🌥 Meteo Brescia: mercoledì 22 marzo temperature massime fino a 19 gradi

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di mercoledì 22 marzo 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di mercoledì 22 marzo 2023.

METEO BRESCIA

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo stabile e cieli sereni. Temperature comprese tra +10°C e +19°C.

METEO LOMBARDIA

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno sulle pianure e locali addensamenti sulle Alpi.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con cieli per lo più soleggiati, locali addensamenti a ridosso delle Alpi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità al Nord-Ovest e lungo l’arco alpino e ampie schiarite altrove.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile ma con molte velature in transito, nubi basse sui settori tirrenici. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori, con cieli sereni o poco nuvolosi, foschie e nubi basse sui settori tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE: Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiore nuvolosità sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nuvolosità alternata ad ampie schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti su Sicilia e lungo i settori tirrenici.

Temperature minime in aumento al Centro-Nord e Sardegna e in calo al Sud e sulla Sicilia, massime stabili o in generale aumento su tutta l’Italia.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome