Ospitaletto, il candidato sindaco del centrodestra è Laura Trecani

A breve verrà ufficializzato anche il nome del candidato che, da centrosinistra, raccoglierà l'eredità di Giovanni Battista Sarnico (al secondo mandato e quindi non ricandidabile): quasi certamente il nome uscirà dalla giunta in carica

0
Laura Trecani, foto da ufficio stampa
Il centrodestra ha rotto gli indugi. Sarà Laura Trecani il candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative di Ospitaletto.
Trecani guida la lista civica OspiLab ed è consigliere di minoranza. Può contare sul sostegno compatto del centrodestra (Fi, Lega, Fdi) dopo ill passo indietro di Vittorio Coradi (Forza Italia), imprenditore e dirigente calcistico (attualmente è presidente dell’Orsa Iseo), che ha deciso di ritirare la propria candidatura.
A breve verrà ufficializzato anche il nome del candidato che, da centrosinistra, raccoglierà l’eredità di Giovanni Battista Sarnico (al secondo mandato e quindi non ricandidabile): quasi certamente il nome uscirà dalla giunta in carica.

L’INTERVENTO DI LAURA TRECANI SUI SOCIAL

Innanzi tutto ringrazio
il mio gruppo civico OspiLab per essermi sempre stata a fianco in questi anni
e i partiti Fratelli d’Italia,
Lega Salvini Lombardia
e Forza Italia sia a livello provinciale
che a livello comunale per la fiducia .
Non era certo scontato il sostegno, da parte dei partiti, di un candidato Sindaco civico ma il dovere della politica è cercare di unire, mediare e fare sintesi , se piu’ persone con idee diverse si confrontano piu’ si riescono a trovare soluzioni concrete e piu’ vicine alla esigenze dei cittadini.
In questi anni quale consigliere comunale ho avuto modo di conoscere da vicino il funzionamento della “macchina comunale” e farne esperienza. Ho affrontato questo percorso con determinazione ed impegno, non tanto per parlare ma studiando e documentandomi, presentando proposte concrete (esempio creazione parco gioco inclusivo per bambini diversamente abili, bonus nati , installazione apparecchi di ventilazione meccanica nelle scuole , porre a dimora una pianta per ogni nato/a, etc.. )
un lavoro certamente impegnativo costruito con il lavoro di squadra per me essenziale. Accetto questa grande sfida con entusiasmo, lo stesso entusiasmo che metto in tutto cio’ che faccio,
con un pizzico di incoscienza che accompagna sempre le scelte importanti , certo mi fa tremare i polsi ma mi da la carica per iniziare una campagna elettorale impegnativa , tutta in salita , fatta di idee e contenuti come sempre ho fatto in questi anni. Consapevole della grande sfida, il primo passo l’abbiamo già fatto metterci a disposizione della nostra comunità scrivendo un programma condiviso , concreto e credibile .
Laura Trecani


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome