⚫ Tragico incidente in moto: San Felice piange la 19enne Anna Bertoni

Una comunità straziata dalla tragedia. La camera ardente a Gardone Riviera.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Non si danno pace parenti e amici per la morte di Anna Bertoni, la 19enne che ha perso la vita in un incidente in moto a San Felice del Benaco. Capelli a spazzola, piercing e un sorriso sempre pronto ad esplodere, Anna lascia un vuoto immenso nella comunità.

Un dolore troppo grande per tutti coloro che la conoscevano e che si stanno recando in queste ore alla Casa del Commiato di via Dosso a Gardone Riviera per darle l’ultimo saluto.

La giovane mercoledì stava raggiungendo, come ogni mattina, l’istituto tecnico Cesare Battisti in sella alla sua Benelli 125. All’improvviso la decisione di superare un autobus che procedeva di fronte a lei. Da qui la collisione con una macchina che viaggiava nell’opposta direzione e lo scontro con una minicar – che si trovava dietro di lei – che non le ha lasciato scampo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome