Rovato, mucche in fuga a Lombardia Carne…

Lombardia Carne riprenderà stamattina. L'inaugurazione ufficiale con l'autorità è fissata per le 10, mentre alle 16 si terranno le premiazioni.

0
Lombardia Carne a Rovato, foto da ufficio stampa

Attimi di panico, ieri, a Lombardia Carne, la storica rassegna dedicata al bestiame che si tiene ogni anno a Rovato ed è arrivata alla 132esima edizione.

Due mucche, infatti, sono sfuggite al controllo e fuggite dai box: una scena non nuova per la kermesse franciacortina, dove non di rado capita che qualche vitello cerchi momenti di libertà. Gli animali, impauriti, hanno cercato rifugio nei bagni della fiera, dove in quel momento si trovava il disc jockey della rassegna.  Allevatori e agenti della Locale, quindi, hanno preso in custodia gli animali, riportandoli al loro posto.

Lombardia Carne riprenderà stamattina. L’inaugurazione ufficiale con l’autorità è fissata per le 10, mentre alle 16 si terranno le premiazioni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome