🟢 Open day alla base di Ghedi: il Sesto Stormo festeggia domani il centenario dell’Aeronautica

Quest'anno non è necessario prenotare la visita: basterà presentarsi ai cancelli della base. In mostra anche l'F-35 Lightning II.

0
Uno dei tornado del Sesto Stormo di Ghedi, foto d'archivio

Martedì (28 marzo 2023) la base aeronautica di Ghedi aprirà le porte al pubblico per festeggiare un appuntamento importante: il centenario della costituzione della Regia Aeronautica italiana fondata il 28 marzo del 1923. Dalle 12:30 alle 16:30 i visitatori potranno entrate da via Castenedolo per vedere i mezzi del Sesto Stormo.

Per la prima volta quest’anno non sarà necessario prenotare la visita. Chi volesse approfittare dell’open day per entrare nell’aeroporto di Ghedi non dovrà fare altro che presentarsi all’ingresso e mettersi in coda.

In mostra martedì pomeriggio anche i Tornado che hanno raggiunto i 40 anni di servizio e, per la prima volta, l’F-35 Lightning II, l’aereo da combattimento più moderno e avanzato in dotazione ai Diavoli Rossi di Ghedi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome