Il centrodestra: insulti inaccettabili a Rolfi e Omar Pedrini da presidente Festa della musica

"In questi mesi la principale preoccupazione del Partito democratico di Brescia è stata quella di insultare Fabio Rolfi"

0
Il post incriminato, foto da social

Gli insulti non possono mai entrare nel dibattito pubblico. Riteniamo particolarmente grave l’offesa rivolta su Facebook dal presidente dell’associazione Festa della Musica di Brescia a Fabio Rolfi e Omar Pedrini, colpevoli solo di aver fatto una fotografia insieme. Attendiamo una presa di distanza forte e immediata da parte dell’assessore alla Cultura Laura Castelletti con la quale Jean-Luc Stote collabora e fa conferenze stampa”. Lo dichiarano in una nota stampa i consiglieri comunali di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia di Brescia.

“Purtroppo – continua il testo – questo signore ha avuto cattivi maestri, visto che in questi mesi la principale preoccupazione del Partito democratico di Brescia è stata quella di insultare Fabio Rolfi. Confidiamo in una campagna elettorale basata su critiche politiche, proposte e contenuti”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome