🔴 Ragazzini si danno appuntamento sui social per fare a botte, rissa sfiorata a Puegnago

Le forze dell'ordine sono riuscite ad identificare una quindicina di minorenni. Un altro episodio simile poche settimane fa sempre sul Garda.

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Un gruppo di ragazzini si sarebbe dato appuntamento sui social network per regolare alcuni conti in sospeso a suon di cazzotti. Il teatro dello scontro doveva essere il piazzale davanti al McDonald’s di Raffa di Puegnago. L’intervento dei carabinieri della stazione di Manerba ha però evitato il peggio.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come riporta il Corriere della sera di Brescia, i minorenni si erano accordati on line per stabilire il giorno, il luogo e l’ora della rissa. Una volta davanti al locale i giovanissimi hanno iniziato a litigare ma una segnalazione ai carabinieri, probabilmente da parte di chi era all’intero del fast-food, ha scongiurato il verificarsi di disordini.

I militari dell’Arma sono riusciti ad identificare una quindicina di minorenni. Altri invece sono fuggiti non appena si sono accorti dell’arrivo delle forze dell’ordine. Un episodio simile si era verificato anche nelle scorse settimane sul Garda, anche il questo caso l’intervento dei carabinieri ha evitato la rissa.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome