🟢 Turismo, Pasqua da record: alberghi bresciani già occupati all’80%

"In città si tratterà senza dubbio della Pasqua migliore di sempre per gli alberghi bresciani, sicuramente anche grazie al traino di Capitale Italiana della Cultura che sta portando sempre più turisti a voler scoprire le nostre bellezze"

0
Hotel, foto generica da Pixabay
Sarà una Pasqua da tutto esaurito o quasi per gran parte della provincia di Brescia, con molte strutture ricettive che vivranno il miglior ponte pasquale di sempre. “Già oggi – ha detto il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini – le camere prenotate superano l’80%, con le prenotazioni che continuano ad arrivare e che dovrebbero esaurire gli ultimi posti disponibili nei prossimi giorni. In città si tratterà senza dubbio della Pasqua migliore di sempre per gli alberghi bresciani, sicuramente anche grazie al traino di Capitale Italiana della Cultura che sta portando sempre più turisti a voler scoprire le nostre bellezze”.
Anche sui laghi ci si avvia verso il tutto esaurito, con le attività stagionali che stanno iniziando a riaprire in questi giorni dopo la pausa invernale. Continua il momento positivo pure della montagna bresciana: gli impianti di risalita in Valle Camonica saranno aperti anche a Pasqua e gli hotel, dopo una stagione invernale molto positiva, avranno un’occupazione delle camere intorno al 50%, in linea con i migliori risultati registrati negli anni passati in questo periodo.
“Questi risultati – ha concluso il presidente Fantini – dimostrano che il lavoro svolto da Visit Brescia per promuovere la nostra provincia come meta sempre più attrattiva sta funzionando nel modo corretto, con la metà degli ospiti che saranno stranieri e con prospettive ottime anche per le feste ed i ponti delle prossime settimane”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome