🔴 Rovato, Bmw sfonda una recinzione, ma del conducente non c’è traccia

E' accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì tra via Montegrappa e via Primo Maggio (nell'area industriale al confine con Cazzago)

0
Il luogo dell'incidente, foto da Google Maps

E’ stato grande lo stupore dei soccorritori quando sono arrivati sul luogo dell’incidente, a Rovato. L’auto, infatti, aveva sfondato una recinzione, riportando gravi danni, ma nell’abitacolo e nei dintorni non c’era nessuno.

E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì tra via Montegrappa e via Primo Maggio (nell’area industriale al confine con Cazzago), dove una Bmw – per cause ancora da chiarire – è finita fuori strada schiantandosi contro l’esterno della ditta Alghisi Zincature.

Erano circa le 2 e sul posto – oltre a forze dell’ordine e ambulanze – sono arrivati anche i Vigili del fuoco, chiamati per estrarre eventuali feriti dalle lamiere. Al momento non è noto come sia andata: l’assenza del conducente dopo un incidente può essere dovuta a molte ipotesi (tra queste: auto rubata, conducente immigrato clandestino, conducente ubriaco oppure semplicemente conducente in panico dopo l’impatto) e al momento non è dato sapere quale sia quella giusta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome