🔴 Valcamonica, controlli antidroga a scuola: arrestata coppia di fidanzati

Complessivamente i militari hanno sequestrato 450 grammi di marijuana e 80 grammi di hashish

0
Il comando dei Carabinieri di Breno, foto da ufficio stampa

Hanno entrambi 20 anni i due giovani che sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Breno durante un servizio antidroga svolto nella serata del 30 marzo.

L’attività è nata da un controllo eseguito a inizio settimana nel comune di Breno: nell’occasione un minore – controllato all’ingresso della scuola – era stato trovato in possesso di una modica quantità di fumo detenuta per uso personale. I successivi accertamenti hanno consentito di identificare il presunto fornitore in un 20enne.

I militari, quindi, hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione del giovane, sequestrando 450 grammi di marijuana e 80 grammi di hashish. Da lì l’arresto, convalidato dal giudice per entrambi i fidanzati. Mentre sono ancora in corso accertamenti per identificare i destinatari della droga.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome