🔴 Brescia, colpo con spaccata all’Ebike Store: ladri via con 50mila euro di bici

Certamente avevano studiato il da farsi, forse anche con alcuni sopralluoghi da "clienti" nei giorni precedenti

0
EBikeStore Brescia, foto Andrea Tortelli (BsNews.it)

Colpo da decine di migliaia di euro all’Ebike Store di Brescia, gestito da Andrea Liberini. I malviventi sono entrati in azione nel grande spazio commerciale di viale Sant’Eufemia poco prima dell’alba.

Certamente avevano studiato il da farsi, forse anche con alcuni sopralluoghi da “clienti” effettuati nei giorni precedenti. I ladri hanno prima sfondato una saracinesca con una vettura rubata, poi hanno preso di mira le bici elettriche più costose. Gli allarmi sono partiti immediatamente, ma il colpo è durato pochi istanti e all’arrivo delle forze dell’ordine i malviventi erano già spariti.

Le prime stime parlano di un bottino da almeno 50mila euro, oltre ai danni alla struttura. Ma una delle ipotesi è che se ne siano dovuti andare anzitempo per qualche inconveniente. Per Ebike store è il terzo colpo dall’apertura (2017). Indagano i carabinieri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome