🔴 Nuovo incidente sulla 45bis: feriti e code a Gavardo

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per la rimozione dei mezzi. Tre i feriti

0
eliambulanza
Eliporto H. Bergamo FOTO Martina Santimone per Areu

Ancora traffico in tilt sulla strada 45 bis. Dopo le lunghissime code che si sono verificate ieri a Toscolano a causa di alcuni lavori, infatti, questa mattina la viabilità gardesana è finita nuovamente in tilt a causa di un incidente.

E’ accaduto intorno alle 8 nel territorio di Gavardo. Stando alle prime informazioni sono stati coinvolti un camion e due auto, con almeno tre feriti (39, 53 e 55 anni). Sul posto sono intervenute forze dell’ordine, Vigili del fuoco, due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso, con almeno una persona portata in codice giallo in ospedale (Gavardo).

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per la rimozione dei mezzi. Le code hanno raggiunto diversi chilometri di lunghezza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome