🔴 Brescia, furto con spaccata in centro: ladri via con migliaia di euro di borse di marca

I malviventi entrati in azione sarebbero almeno due (forse tre), di cui uno armato di pistola. Erano quasi certamente professionisti del crimine

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Furto con spaccata nel cuore della città di Brescia. E’ avvenuto nella notte tra domenica e lunedì all’angolo tra via Gramsci e via Moretto.

I malviventi entrati in azione sarebbero almeno due (forse tre), di cui uno armato di pistola. Erano quasi certamente professionisti del crimine. Hanno rubato un’auto e l’hanno utilizzata per sfondare la vetrina principale di One-Off, negozio di abbigliamento. Poi, in pochi minuti (il colpo ne sarebbe durati tre in tutto), se ne sono andati portando con sè diverse borse di marca (quelle della vetrina e del magazzino).

Un bottino che potrebbe valere diverse decine di migliaia di euro. Nel negozio – nato nel 2018 dalla collaborazione tra i retailer del fashion italiano Folli Follie e G&B – infatti sono in vendita collezioni di marchi come Bottega Veneta, Saint Laurent e Prada.

Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Ma – stando a quanto riporta Bresciaoggi – ci sarebbe anche un testimone oculare.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome