🟢 IL LIBRO | “Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi” 🔻

“Hai 30.000 seguaci su Instagram
ma nessuno si accorge che ti hanno uccisa
Una storia vera”.

 

Dal 22 marzo è in tutte le librerie d’Italia “Sulla tua pelle”, il libro dedicato all’inchiesta giornalistica di BsNews.it, che ha portato a dare un nome al corpo trovato a pezzi in quattro sacchi neri a Paline di Borno, chattando con l’assassino e contribuendo al suo arresto.

La vittima era Carol Maltesi, madre 26enne e attrice hard (conosciuta come Charlotte Angie), uccisa dal bancario 43enne (fotografo, foodblogger e collega nel mondo del porno) Davide Fontana, che ha conservato per due mesi il corpo straziato in un freezer, provando perfino a bruciarlo, prima di liberarsene.

La storia di un femminicidio. La storia di una giovane donna. La storia di un’inchiesta giornalistica di cui hanno parlato i media di tutto il mondo, dal New York Post all’Abc, dal Telegraph di Londra alla tv Rtl tedesca.

🔻 ACQUISTALO IN PREORDINE SU AMAZON 🔻

Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi

16,00
15,20
 disponibile
17 new from 15,20€
1 used from 10,00€
Spedizione gratuita
as of 19 Aprile 2024 11:42

Caratteristiche

Release Date 2023-03-22T00:00:01Z
Language Italiano
Number Of Pages 240
Publication Date 2023-03-22T00:00:01Z

“SULLA TUA PELLE. IL CASO CAROL MALTESI” (GIUNTI EDITORE)

Charlotte Angie, tutti i tatuaggi che corrispondono alla donna morta
La chat di BsNews con Charlotte Angie quando era già stato trovato il corpo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.