La Oz, così la chiamano i bresciani in “confidenza”, è la più grande e la più vecchia multisala cinematografica di Brescia e provincia. La struttura, infatti, fu inaugurata nel lontano novembre 1998, ben prima di tutte le altre, ed è tra le più frequentate d’Italia. Si trova nella città di Brescia, nelle vicinanze dell’ al confine con il Comune di Roncadelle.

MULTISALA OZ

La multisala ha sede al numero 12 di via Sorbanella, a Brescia. Di seguito la posizione su Google Maps:

La multisala Oz estende su circa 7.000 mq coperti, con 10 sale di proiezione che contano complessivamente 2.500 posti a sedere e due ingressi situati sui lati opposti (Nord e Sud).
Gli esterni della Multisala Oz in una foto d'archivio del 1998
Gli esterni della Multisala Oz in una foto d’archivio del 1998

CINEMA A BRESCIA

Della stessa catena del Cinema Oz – di proprietà della famiglia Quilleri (Tommaso e Davide) – fanno parte altre multisale bresciane, come la Multisala Wiz, inaugurata nel 2008. Ma anche i cinema del centro storico cittadino (Moretto e Sociale), che hanno programmazioni cinematografiche diversificate. La multisala King di Lonato/Desenzano, invece (che fa capo ad altra società) è stata invece inaugurata il 18 dicembre 2003 e conta su 1284 posti divisi in cinque sale.

I FILM IN PROGRAMMAZIONE E LE ULTIME NOTIZIE

Trovate i film in programma a Brescia nelle seguenti pagine nelle ultime notizie di BsNews.it. Oppure potete visitare il sito ufficiale a questo link.

ULTIME NOTIZIE SULLA MULTISALA OZ

NOTIZIE SU BRESCIA E PROVINCIA