Si apre con un pareggio il campionato del nuovo Brescia targato Brocchi

0

Si apre con un pareggio la stagione del nuovo Brescia targato Brocchi. Una prestazione dignitosa, che riscatta la pesante sconfitta subita pochi giorni prima nell’amichevole contro la Feralpi Salò. Contro i campani, che giocavano in casa e avevano i favori del pronostico, le rondinelle non hanno sfigurato, sfiorando anche il vantaggio con un destro di Bonizzoli che al 22′ del primo tempo ha sfiorato il palo. Nella ripresa il goal arriva con una punizione magistrale del solito Caracciolo (10′), ma la risposta dei padroni di casa, sugli sviluppi di una rimessa laterale, non tarda ad arrivare ed è pari già a 19′ (Cataldo). Brividi anche per il goal annullato (per fuorigioco) di D’Angelo. Alla fine è 1-1 e, per ora, va bene così.

AVELLINO (3-5-2): Radunovic; Donkor, Biraschi, Diallo; Belloni, D’Angelo, Omeonga, Lsik; Mokulu, Castaldo. (Frattali, Perrotta, Verde, Crecco, Soumaré, Paghera, D’Attilio, Jiday, Camarà). All.: Toscano. 
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Somma, E.Lancini, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Caracciolo, Bonazzoli. (Arcari, Camara, Rosso, Crociata, Ndoj, N.Lancini, Vassallo, Modic, Boniotti): All: Brocchi. 
ARBITRO La Penna di Roma 
RETI st 10’ Caracciolo; 19’ Castaldo 
NOTE Spettatori 6.000 circa

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome