🛍️ Fibra 1, da SpazioNotte sconti straordinari e omaggi

Nel negozio di piazza Garibaldi, a Brescia, sconti fino al 70%. E chi acquisterà un qualsiasi materasso matrimoniale riceverà in regalo due guanciali Memory

0
Fibra 1, Fiera del bianco

Da Fibra 1 Brescia l’appuntamento con gli sconti della Fiera del bianco prosegue con un’iniziativa speciale dedicata al brand SpazioNotte, che raccoglie le migliori referenze per un sonno di qualità, salutare e all’insegna delle ultime tendenze di mercato.

Tutti i migliori prodotti per un sonno su misura (materassi, reti, guanciali e accessori anallergici e antiacaro), infatti, saranno scontati fino al 70%. Ma non solo: chi acquisterà – anche a rate – un qualsiasi materasso matrimoniale riceverà in omaggio due guanciali Memory, realizzati con materiali che consentono ai cuscini di adattarsi perfettamente alle forme del corpo nell’arco di pochi secondi, garantendo così un sonno di qualità.

La promozione sarà valida fino al 29 febbraio. Ma la prossima data da segnare sul calendario è quella del 19 gennaio: in via straordinaria, infatti, Fibra 1 Brescia sarà aperta anche di domenica (solo di pomeriggio), dalle 15 alle 19.

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it  

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome