Rosato “Confermiamo astensione, da Italia Viva rottura responsabile”

0
FOTO DA ITALPRESS

ROMA () – “Siamo pienamente consapevoli della nostra scelta, la nostra è stata una rottura responsabile, confermiamo la nostra astensione oggi, e confermiamo che voteremo lo scostamento di bilancio, il decreto ristori, sosterremo tutte le misure per la lotta al Covid, questo perchè leggiamo e viviamo le paure dei cittadini”. Lo ha detto il coordinatore di Italia Viva Ettore Rosato, nel corso delle dichiarazioni di voto a seguito delle comunicazioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
“La nostra non è stata una crisi sui posti ma sulle idee, il nostro assillo è avere un governo all’altezza delle sfide che ha davanti – ha aggiunto -. Non è nata oggi la crisi, non c’è stato un dialogo e la volontà di costruire un’agenda condivisa”.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments