Salvini “Andremo al Quirinale”

0
FOTO DA ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – “Al Quirinale ci andremo anche noi a ragionare con il Presidente della Repubblica in maniera assolutamente pacata e rispettosa, chiedendo se una maggioranza con Monti, Mastella, Ciampolillo, ex forzisti, ex grillini e senatori a vita può essere quella che risolve i problemi dell’Italia”. Lo ha detto il segretario della Lega, , nel corso di una diretta sui social.
“Faremo di tutto per mandare a gli occupanti abusivi in minoranza nel paese e da ieri anche in minoranza in Senato”, ha sottolineato Salvini.
“Ieri – ha proseguito – si è vista la differenza tra coloro che mettono davanti a tutto il proprio interesse personale e la propria poltrona e coloro che hanno ancora a cuore alcuni valori”.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments