Covid, Salvini “No al lockdown nazionale”

0
FOTO DA ITALPRESS

ROMA (ITALPRESS) – “L’indicazione di un ritorno alla vita in serenità mi pare che arrivi da tutti. Il virus non è lo stesso dell’anno scorso, è chiaro che occorre essere sempre più precisi a livello territoriale ed è per questo che un lockdown nazionale o zona arancione nazionale non ha senso. Se ci sono realtà più colpite si intervenga ma non si possono penalizzare 60 milioni di italiani”. Lo ha detto il segretario della , , a 24Mattino su Radio 24.
Per Salvini “occorre un cambio di passo, meno comunicazione da parte di virologi e consulenti, occorre una voce unica nel Cts e per quanto riguarda Arcuri lascio giudicare da chi ci ascolta quali siano i risultati sulle mascherine, sui banchi a rotelle, sui vaccini. Draghi ha ben chiara la situazione e penso sarà lui a segnare il cambio di passo”.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments