Verstappen vince a Imola su Hamilton e Norris, Leclerc 4° e Sainz 5°

0
FOTO DA FEED AUTOMATICO ITALPRESS

IMOLA () – Max Verstappen vince il Gran Premio dell’Emilia Romagna. Gara ricca di colpi di scena a Imola con tanto di bandiera rossa al 34° giro per uno spaventoso incidente tra la di Valtteri Bottas e la Williams di George Russell conclusosi senza problemi fisici per entrambi i piloti. Ma in Italia è la Red Bull a trionfare con una gara dominata da Verstappen davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton, autore di un errore con i doppiaggi, e alla McLaren di Lando Norris. “E’ stata una gara davvero impegnativa, specialmente all’inizio sul bagnato. Era difficile rimanere in pista ma siamo riusciti a gestire queste difficoltà” le parole a caldo del vincitore.
Quarta e quinta posizione per le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, entrambi a un passo dal podio dopo un intenso finale di gara. In zona punti anche Daniel Ricciardo, Lance Stroll, Pierre Gasly, Kimi Raikkonen ed Esteban Ocon.
(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments