Covid, Berlusconi riceve la terza dose di vaccino

0

ROMA (ITALPRESS) – Silvio Berlusconi ha effettuato il richiamo booster del vaccino anti-Covid. Come mostra un video postato sui social del leader di Forza Italia, Berlusconi mostra il pollice destro alzato mentre gli iniettano la terza dose e dopo con le dita fa il segno di una “V”, così come nello spot per la campagna per la vaccinazione.

“I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull’economia. Dobbiamo evitare nuovi lutti e altri lockdown. Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose”, afferma l’ex premier.

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments