Acqua Lete main sponsor Fijlkam per il prossimo quadriennio

0

ROMA (ITALPRESS) – Acqua Lete diventa main sponsor della Federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali per il prossimo quadriennio. “Siamo orgogliosi di abbinare il nostro marchio a quello della Fijlkam, una Federazione dall’indiscusso prestigio internazionale che vanta una storia ultracentenaria fatta di grandi successi e fra le principali in Italia per numero di tesserati e praticanti” commenta il Presidente di Acqua Lete Nicola Arnone. “Le discipline della federazione trasmettono valori importanti come rispetto, passione, sacrificio, rigore, fair play e desiderio di non arrendersi mai, pienamente condivisi con la nostra visione aziendale. Le tante discipline sotto l’egida Fijlkam sono in grande crescita e appassionano milioni di sportivi facendo crescere sempre più il movimento nazionale”. La costante presenza di Acqua Lete nel mondo dello sport non è casuale, ma strettamente legata alle caratteristiche di prodotto.
Come attestano importanti studi clinici – si legge in una nota -, Lete è l’acqua ideale per chi pratica sport. Grazie all’azione combinata tra i bicarbonati e il calcio, è vincente non solo per il recupero muscolare durante e dopo l’attività sportiva ma anche per una perfetta reidratazione.
“Avere Acqua Lete come nostro partner ci soddisfa molto – è il commento del Presidente Fijlkam Domenico Falcone – data l’attenzione costante che tale marchio riserva al mondo dello Sport. Ma non solo: sono molti i punti in comune tra la Fijlkam ed il marchio Acqua Lete in termini valoriali e di cultura della salute. Infatti i nostri sport del Judo, della Lotta, del Karate e delle Arti Marziali non mirano solo al raggiungimento dei risultati sportivi, ma anche alla crescita del campione in ogni suo aspetto ponendo estrema cura alla sua salute ed al suo benessere. Ecco perchè la scelta di Acqua Lete si rivela per noi vincente e reciprocamente importante”.
– foto ufficio stampa Acqua Lete –
(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.