Ucraina, Zelensky ai coscritti delle aree occupate “Sabotate i russi”

0

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Salvate le vostre vite e aiutateci a indebolire e distruggere gli occupanti”. E’ l’appello rivolto dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla popolazione “dei territori temporaneamente occupati” dai russi.

“Nascondetevi dalla mobilitazione russa con ogni mezzo – prosegue Zelensky -. Evitate le lettere di leva, cercate di raggiungere il territorio libero dell’Ucraina. Ma se siete già entrati nell’esercito russo, sabotate qualsiasi attività del nemico, ostacolate qualsiasi operazione russa, forniteci qualsiasi informazione importante sugli occupanti: le loro basi, il quartier generale, i magazzini con munizioni. E alla prima occasione, passate alle nostre posizioni. Fate di tutto per salvarvi e aiutare a liberare l’Ucraina”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.