Stazione, arresto per furto

    0

    Nell’ambito delle quotidiane attività di presidio della zona stazione, in data 03.06.2008 due agenti della Polizia Municipale presenti sul piazzale di Viale Stazione procedevano all’arresto in flagranza di reato di un giovane.
    Gli agenti allertati da un taxista hanno potuto tempestivamente fermare il giovane responsabile del reato commesso all’interno di un pubblico esercizio. La donna che ha subito il furto, accortasi della mancanza della borsa ha subito cercato di rincorrere il giovane che, sentendosi scoperto, lasciava cadere la borsa a terra..
    Pertanto, gli operanti inseguivano il giovane segnalato come l’autore del furto e procedevano a bloccarlo in Via Solferino, nei pressi dell’intersezione con la Via Romanino.
    L’intervento sottolinea l’Assessore alla Sicurezza Fabio Rolfi: “è stato reso possibile dalla disponibilità sul territorio delle forze dell’ordine, circostanza che dimostra l’importanza del pattugliamento nella zona della stazione. La presenza della Polizia locale infatti, oltre ad essere utile deterrente alla criminalità, consente pronti interventi”.
    All’atto del fermo, accompagnato presso l’Ufficio di Polizia Giudiziaria del Comando Polizia Municipale, si procedeva all’arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
    Le attività di presidio e controllo nella zona stazione proseguiranno.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY