Ancora arresti

    0

    Davvero ingenti quest’estate i sequestri di droga e numerose le persone fermate dai carabinieri negli ultimi due mesi. L’ultimo a finire in cella è un bresciano di 39 anni, arrestato ieri dai carabinieri della compagnia di Brescia perchè trovato in possesso di mezzo chilogrammo di cocaina e 60 mila euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio. La droga è stata trovata sopra l’armadio della sua camera da letto, nell’abitazione dell’uomo al Villaggio Sereno.
    L’arresto fa parte di una più ampia operazione congiunta tra le forze dell’ordine messa in atto nell’ultima settimana; in complesso ben 23 le persone finite in cella, 44 denuncie a piede a libero e 35 pratiche di espulsione avviate. Nel corso delle indagini addirittura 1.450 le persone controllate.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome