Doppio Caracciolo: il Brescia c’è

    0
    Bsnews whatsapp

    Secondo tempo a Mantova, due gol di Caracciolo e seconda vittoria consecutiva. Il Brescia torna col bottino pieno dalla trasferta al Martelli e si avvicina alla testa della classifica, ora a soli due punti (Grosseto, Empoli e Sassuolo al comando).
    Primo tempo discretamente tranquillo, un paio di punizioni pericolose e poco altro. Ripresa decisamente più vivace e già all’ottavo il primo gol di Caracciolo: Baronio serve da metà campo e l’Airone colpisce il portiere avversario. Tutto sommato sterile la reazione del Mantova di mister Billy Costacurta e al 29′ il raddoppio: in contropiede Zambelli dalla destra crossa, errore di Handanovic e colpo a porta vuota di Caracciolo.
    Note positive: la bella prova in cabina di regia di Roberto Baronio (migliore prestazione stagionale per il biondino di Verolanuova); la ritrovata vena realizzativa di Caracciolo e la seconda vittoria consecutiva. La serie B è strana: ci sono dieci squadre in soli cinque punti, due vittorie ti portano a ridosso del vertice. Sabato ospitiamo l’Albino Leffe, chissà che con tre…

    Il tabellino:

    Mantova 0
    Brescia 2

    Mantova (4-3-2-1): Handanovic; Salviato, Fissore, Cristante, Alestri (7′ Rizzi pt); Spinale (27′ st Marchesetti), Passoni, Grauso; Tarana, Caridi; Godeas. (Bellodi, Sacchetti, Cuneaz, Creati, Venitucci). All.Costacurta.

    Brescia (4-4-2): Viviano; Martinez, Zoboli, Mareco, Gorzegno; Zambelli, Baronio, Zambrella (1′ st Taddei), Vass; Possanzini, Caracciolo. (Arcari, Rispoli, Berardi, Dallamano, Szetela, Feczesin). All. Sonetti.

    Arbitro: Giannoccaro di Lecce.

    Reti: st, 8′ e 29′ Caracciolo.

    Note: pomeriggio soleggiato, terreno appesantito dalle precipitazioni dei giorni scorsi. Calci d’angolo 6-5 per il Mantova. Ammoniti Zambelli, Salviato, Spinale, Vass, Cristante e Gorzegno per gioco falloso; Fissore per comportamento non regolamentare. Spettatori 7.000 circa. Recupero: 2′ e 4′.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI