Tutto pronto per la notte bianca

0
Bsnews whatsapp

Una nuova notte bianca è in arrivo in città, questa volta in tema natalizio vista la vicinanza delle festività di fine anno. Manca davvero poco a natale e le iniziative in programma giovedì sera promettono di calare la città nell’atmosfera magica della festa più attesa dell’anno. Tante le occasioni di svago, possibilità di fare shopping fino a mezzanotte ma anche iniziative culturali, palazzi, gallerie d’arte (addirittura sedici quelle che hanno aderito finora) e chiese aperte. Per l’occasione della notte bianca verrà inaugurata anche una nuova mostra, allestita presso il Teatro Grande, sul teatro degli anni ’50. Al cinema Nuovo Eden sarà proiettato il bio-pic dedicato a Ian Curtis; aperti anche Santa Giulia, il Museo Diocesano, Palazzo Loggia, Palazzo Martinengo e la biblioteca Queriniana. Sulla pista da pattinaggio sul ghiaccio lo spettacolo che attirerà più persone: «Dj on ice», dalle 21 alle 23 Angelo Ferrari di Radio Deejay farà ballare, e pattinare, tutti sulla musica di dj Maurino. Piazza Paolo VI sarà inoltre allestita con tavole imbandite di prodotti natalizi, panettone e torrone su tutti.
Ecco l’elenco delle gallerie d’arte che hanno aderito: A palazzo gallery; Agnellini arte moderna; Allegrini arte contemporanea; Citric; Luciano Colantonio; Colossi arte contemporanea; galleria delle Battaglie; galleria dell’Incisione; galleria Forma e colore; galleria Massimo Minini; Maurer Zilioli; museo Ken Damy; Paci arte contemporary; Fabio Paris art gallery; Repartuno studio; Wave photogallery.
au.bi.

Pieghevole esterno

Pieghevole interno

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. In questa baraonda festaiola saranno aperte anche le chiese, saranno strapiene naturalmente, il Natale è una festa religiosa molto partecipata!

RISPONDI