Incidente: muore giovane 23enne

    0

    Un giovane di soli 23 anni, Emiliano Mariani, è morto la scorsa notte in un terribile incidente stradale avvenuto attorno alle 5.00 a Pontegatello, frazione di Azzano Mella lungo la strada Quinzanese. L’auto su cui il ragazzo viaggiava come passeggero è finita prima contro un albero e poi in un fossato profondo a fianco della strada. Sulla vettura, che stava percorrendo la strada in direzione di Brescia, si trovavano 5 amici: due di loro sono rimasti incastrati nelle lamiere, il 23enne, ancora vivo al momento dell’estrazione è morto durante il trasporto in ospedale, l’altro è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni.
    Emiliani Mariani viveva a Fenili Belasi, frazione di Capriano Fenili. Tutto il paese è scosso dalla notizia della morte del ragazzo, che se è andato proprio la notte di Natale.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Non ci sono commenti di fronte alla tragedia che ha colpito i ragazzi, le loro famiglie e i loro amici…. Solo tanta tristezza per Emi che ci ha lasciato, tanta compassione per chi rimane, tanta rabbia perchè certe cose non dovrebbero mai succedere…..

    LEAVE A REPLY