Incidente: muore giovane 23enne

    0

    Un giovane di soli 23 anni, Emiliano Mariani, è morto la scorsa notte in un terribile incidente stradale avvenuto attorno alle 5.00 a Pontegatello, frazione di Azzano Mella lungo la strada Quinzanese. L’auto su cui il ragazzo viaggiava come passeggero è finita prima contro un albero e poi in un fossato profondo a fianco della strada. Sulla vettura, che stava percorrendo la strada in direzione di Brescia, si trovavano 5 amici: due di loro sono rimasti incastrati nelle lamiere, il 23enne, ancora vivo al momento dell’estrazione è morto durante il trasporto in ospedale, l’altro è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni.
    Emiliani Mariani viveva a Fenili Belasi, frazione di Capriano Fenili. Tutto il paese è scosso dalla notizia della morte del ragazzo, che se è andato proprio la notte di Natale.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Non ci sono commenti di fronte alla tragedia che ha colpito i ragazzi, le loro famiglie e i loro amici…. Solo tanta tristezza per Emi che ci ha lasciato, tanta compassione per chi rimane, tanta rabbia perchè certe cose non dovrebbero mai succedere…..

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome