Iniziativa per l’ambiente

0

Un’importante campagna di sensibilizzazione sul tema del risparmio energetico, senza dimenticare il risparmio economico, dal nome «L’energia è di casa» è stata presentata a Milano dai vertici di A2A. In distribuzione nei prossimi mesi nelle due città dove insiste la municipalizzata bipolare ci saranno 1,7 milioni di lampadine a basso consumo (circa un quinto meno di quelle a incandescenza) e lunghissima durata (circa 10 volte le sorelle anziane) e centinaia di migliaia di set "frangiflusso" da installare su rubinetti e docce che oltre al risparmio di acqua consentono risparmio di gas metano (usato per riscaldarla, l’acqua). Lampade e riduttori di flusso saranno distribuiti gratuitamente da A2A e saranno offerti a prezzo ultra-concorrenziale presso i punti vendita Esselunga (in collaborazione col colosso Philips). L’ambiente ci
chiede una mano, facciamo il primo passo.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome