Rifondazione con il Pd?

    0

    Rifondazione Comunista ha annunciato di essere disponibile a correre con il Pd nella campagna elettorale in vista delle prossime elezioni del presidente della Provincia. L’ha dichiarato Ugo Boghetta, che ancora prima di conoscere l’esito delle primarie del Pd in programma domenica 5 aprile (corsa a 5 tra Diego Peli, Carlo Fogliata, Fabio Capra, Dario Balotta e Mario Braga) si dice concretamente intenzionato a ragionare sui programmi e sulle azioni di contenimento della crisi e non sui nomi.
    Di fatto ogni risposta da parte del Pd è posticipata a dopo il 5 aprile.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Al PD manca solo di allearsi con l’attuale Rifondazione e poi non gli resta che cambiare la sigla in PC, come una volta.

    2. Ora la sinistra è sgretolata non sa che pesci pigliare si ricordassero (vedi l’esempio Berlusconi) ha unito le forze di piccoli partiti per farne uno più pesante. Così dovrebbero fare i partiti di sinistra unirsi e fare una grossa coalizione per dar contro alla destra. Ma a quanto vedo siamo indietro anni luce. Spero che nelle provinciali vada all’attacco tutta la componente di sinistra ma unita.

    LEAVE A REPLY