Pareggio a Empoli: 1-1

    0
    Bsnews whatsapp

    Le Rondinelle tornano da Empoli con un pareggio di 1-1: risultato tutto sommato positivo per il Brescia, al quale giovedì sera sarà sufficiente non perdere nel ritorno al Rigamonti per accedere alla finale dei play-off.
    Clima molto teso in campo nella prima frazione di gioco. Già al 5′ Lodi centra la rete del vantaggio con un sinistro su cross di Vinci. Ma il Brescia non subisce il colpo e parte subito alla ricerca della rimonta: Caracciolo (al rientro dopo 40 giorni di stop) ci prova più e più volte e con lui il tridente disposto e continuamente cambiato in termini di posizioni da Cavasin, con Possanzini e Nassi. La ripetuta azione offensiva del Brescia dà i suoi risultati e al 24′ Baronio mette a segno su assist di testa di Caracciolo un gran gol che porta la squadra al pareggio.
    Il secondo tempo (che si apre con l’infortunio di Gorzegno) è caratterizzato da diversi tentativi di sbloccare un risultato, che conferma, inesorabilmente il risultato di parità al termine dei 90 minuti di gioco. Partita imbruttita negli ultimi minuti di gioco ma, nel complesso molto equilibrata.
    Nell’altra semifinale il Grosseto di Giustinetti ha sconfitto un po’ inaspettatamente, per 2-0 il Livorno.

    Il tabellino:
    Empoli (4-1-3-2): Bassi, Vinci, Sabato, Angella, Tosto, Musacci, Buscé, Lodi (13′ st Vannucchi), Moro (41′ st Valdifiori), Flachi (32′ st Corvia), Pozzi. (Dossena, Kokozka, Marianini, Pasquato). All. Baldini.

    Brescia (4-3-3): Arcari, Mareco, Bega, Zoboli, Gorzegno (3′ st Rispoli), Zambelli, Baronio, Zambrella, Nassi (22′ st Dallamano), Caracciolo (6′ st Tognozzi), Possanzini. (Caroppo, Taddei, Okaka, Feczesin). All. Cavasin.

    Arbitro: Gava di Conegliano.

    Reti: pt, 6′ Lodi, 24′ Baronio.

    Note: serata tiepida, terreno in ottime condizioni. Calci d’angolo 6-4 per il Brescia. Ammoniti Possanzini per proteste; Lodi, Bega e Tognozzi per gioco falloso; Baronio e Flachi per comportamento non regolamentare. Spettatori 6.189, incasso di euro 43.508 Recupero: 2′ e 6′. Reti: 6′ Lodi, 24′ Baronio.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI