La Loggia pensa a San Polo

    0

    Due giorni dopo la proposta del Pd, che chiede di ristrutturare il Rigamonti evitando di costruire ex-novo uno stadio costoso, la giunta Paroli avanza una nuova idea: lo stadio a San Polo, nell’area del Parco delle Cave.
    La proposta di Paroli non rappresenta una novità assoluta: già durante l’amministrazione Corsini se ne parlò ma poi prese il sopravvento l’ipotesi Castenedolo. Anche se nel progetto preliminare presentato per la cittadella dello sport nel Parco delle Cave non compare alcuno stadio lo si può sempre inserire, ha annunciato l’assessore all’Urbanistica Paola Vilardi col pieno sostegno di Labolani e Bianchini che fanno quadrato attorno al sindaco. Tutti d’accordo anche col fatto che Gino Corioni dovrebbe contribuire con i costi di realizzazione. Per ora tutto rimane abbastanza vago, ma vista la determinazione degli amministratori non sarebbe strano se entro alcune settimane dovesse spuntare un progetto di massima.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome