Raimondi la nuova presidente

    0
    Bsnews whatsapp

    Dopo il recente trasferimento milanese di Giuseppe Colosio, ora direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, Maria Rosa Raimondi è stata designata per dirigere l’ufficio provinciale in attesa di una complessiva riorganizzazione generale.
    L’ha voluta Colosio a capo della scuola bresciana, avendo già lavorato al suo fianco ne conosce alla perfezione le doti e la serietà.
    Nata nel 1951 a Desenzano, Maria Rosa Raimondi ottiene una laurea in pedagogia e si occupa presto di disturbi legati all’apprendimento. Insegnante elementare prima, professoressa poi, intreprende la carriera dirigenziale nella scuola dell’obbligo a Desenzano e poi al Liceo scientifico Leonardo in città. Al suo attivo anche un’esperienza politica: nel 2002 era candidata sindaco per Forza Italia nella sua Desenzano, ma fu sconfitta da Lorenzo Pienazza. Al suo primo giorno di lavoro ieri ha promesso che farà il possibile affinchè la scuola bresciana parta regolarmente a settembre, senza alcun ritardo.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Buon lavoro al nuovo dirigente. La scuola bresciana ha bisogno di persone competenti e di passione. Mi auguro anche che la nuova Direttrice dell’USP risulti più autonoma dal potere politico, dote che il precedente dirigente non ha mai mostrato di possedere.

    2. Aggiungo anch’io gli auguri alla nuova dirigente. Il predecessore non avrebbe fatto la carriera che ha fatto se non fosse stato sempre ligio al potere politico di turno!

    RISPONDI