Arriva il Circo di Mosca

    0

    Da domani sera sino all’11 ottobre grande spettacolo nell’area feste di San Polo: in arrivo il Circo di Mosca.
    Acrobati e trapezisti, giocolieri, clown e domatori, artisti russi ma anche cinesi e tanti europei per dieci giorni ogni sera animeranno i tanti appassionati di questo genere di intrattenimento.
    Domani spettacolo alle ore 21:15, da sabato due spettacoli al giorno, alle 17 e alle 21:15, di domenica alle 10:30 e alle 17. Giornata di riposo infine il 7 ottobre.

    Arriva il circo e partono anche le proteste. Riportiamo il testo diffuso da alcuni attivisti che domani sera presidieranno il circo per sensibilizzare sulla cattività degli animali impiegati: "Purtroppo torna il circo con animali a Brescia! Dal 2 all’11 ottobre il circo di Mosca arriva a Brescia – zona San Polo- con il suo seguito di elefanti, pappagalli e cavalli schiavi… Unitevi a noi, attivisti della LAV e di vari gruppi animalisti, ed amici che non vogliono più che la schiavitù animale sia motivo di becero e vuoto divertimento. Abbiamo per ora organizzato 2 presidi, uno il 2 ottobre e l’altro il 4: partecipate numerosi! Vi aspettiamo."
    a.c. 

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY