Il caso del parcheggio al Freccia Rossa

    0

    La notte bianca dell\’arte e della cultura, uno strepitoso successo che ha portato in centro a Brescia migliaia (decine di migliaia?) di persone. Tutto è filato liscio, a parte una coda di polemiche che da sabato sera sta mettendo in agitazione tanti cittadini che hanno parcheggiato sotto il centro commerciale Freccia Rossa.

    Il caso: sugli organi di stampa e nei servizi sulle tv locali gli organizzatori dell\’evento hanno diffuso indicazioni su dove parcheggiare. Alcuni parcheggi avrebbero dovuto proporre il prezzo-offerta di 1 euro per tutta la notte. In alcuni siti (Randaccio, Fossa Bagni, piazza Vittoria) è andata proprio così, alla Freccia Rossa invece al momento di riprendere l\’auto la bella sorpresa di un conto da 5-6 euro. Cosa è successo? I vertici di Brescia Mobilità assicurano che si è tentato di rimediare alla notizia sbagliata, nessuno sconto al Freccia-Rossa, ma evidentemente troppo tardi visto che in tanti non lo sapevano. L\’assessore alla Cultura Andrea Arcai promette che si farà carico della cosa, è possibile che chi ha conservato lo scontrino possa essere risarcito della cifra supppletiva sborsata. Per dettagli e maggiori informazioni Arcai ha invitato a scrivere all\’indirizzo e-mail [email protected]
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome