Da due settimane un cadavere in cantina

    0

    Scomparso da casa dallo scorso 12 ottobre. La moglie preoccupatissima aveva chiesto aiuto anche alla trasmissione televisiva "Chi l’ha visto" di Raitre, ma nessuno si era fatto avanti per dare informazioni utili al ritrovamento.
    Purtroppo il finale della storia non è felice: T.C., 71 anni residente con la sua signora in un appartamento di via Raffaello a San Polo è stato trovato privo di vita nella cantina di casa, chiusa dall’interno. L’uomo era adagiato al suolo senza scarpe ai piedi, in avanzato grado di decomposizione. Come spesso accade è stato proprio l’odore del corpo a richiamare l’attenzione dei vicini di casa della coppia, che hanno contattato la moglie dell’uomo deceduto che a sua volta ha chiamato le forze dell’ordine. Si è dovuto abbattere la porta, le chiavi le aveva l’uomo all’interno.
    Nessun elemento utile per stabilire le cause della morte, si dovrà attendere l’autopsia; sarebbe da escludere l’ipotesi di una morte violenta, al vaglio degli inquirenti la possibilità che l’uomo abbia compiuto un gesto estremo.
    Au.Bi.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY