Aiuti ai cassaintegrati

    0

    Il Comune di Brescia con Deliberazione di Giunta n°1160, in data 5 novembre 2009, ha aderito al progetto realizzato dalla Provincia di Brescia, finalizzato ad integrare la retribuzione dei lavoratori in cassa integrazione, attribuendo agli stessi dei buoni lavoro dell’importo di € 300,00 lordi.

    I buoni a disposizione per il Comune di Brescia sono 40 e saranno assegnati a seguito della stesura di apposita graduatoria degli aventi diritto. Ciascun lavoratore potrà beneficiare al massimo di 4 buoni.

    L’attività da svolgere consiste in operazioni di pulizia strade e spazi pubblici del centro cittadino, nonché, segnalazioni di interventi di emergenza per messa in sicurezza di strade e marciapiedi. Nello specifico, il soggetto è obbligato a prestare un totale di 40 ore, di cui 36 di attività lavorativa e 4 di attività formativa.

    Le modalità di partecipazione e la modulistica necessaria saranno pubblicate sul sito del Comune e distribuite presso gli uffici delle Circoscrizioni, dell’Urp e del Settore Centro Storico e Progetti Speciali.

    Le domande dovranno essere inoltrate presso il Protocollo Generale del Comune di Brescia, sito in Piazza Loggia, 3 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 novembre 2009.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY