Cambio di presidente dopo 35 anni

    0

    Elena Piovani, storica presidentessa della cooperativa di cultura "Rinascita", dopo 35 anni di onorata carriera lascia il posto a Ivan Giugno.

    Rinascita non è solo libreria (in vicolo Calzavellia), è anche ente di promozione culturale, organizzatore di eventi, luogo di incontro di autori e artisti, un posto magico per i tanti bambini che spesso animano la sezione ragazzi che ospita scrittori e illustratori.
    Da poco festeggiati i 35 anni di attività, la libreria ha raddoppiato da alcuni mesi lo spazio di esposizione aprendo un punto vendita in via Pace dedicato ai libri usati. Dopo l’esperimento del punto vendita a Sanpolino si è deciso di rendere stabile l’iniziativa scommettendo su via Pace.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Ho fatto il tifo per la lodevolissima iniziativa di San Polino. peccato non sia stato possibile proseguirla. chissà magari in un prossimo futuro, magari in forma diversa… Lo spero davvero è un quartiere che ha bisogno di movimento intellettuale. per il resto ringrazio Elena e tutta la cooperativa per la loro sensibilità e cortesia.

    LEAVE A REPLY