Da domenica a Roma in 3h50\’

    0

    Come avere già l\’Alta velocità senza che siano terminati i lavori.

    Brescia-Roma in tre ore e cinquanta minuti: un sogno per tanti pendolari che fino ad oggi raggiungevano la capitale a bordo del "pendolino", impiegandoci 5 ore. Da domenica 13 dicembre, tutti i giorni della settimana, partirà dalla stazione di Brescia il nuovo Frecciargento, convoglio di ultimissima generazione appena inaugurato da Trenitalia. Il treno partirà alle 7.05, arrivo nella capitale alle 10.55. Convoglio di ritorno che parte da Roma alle 18.05 ed è a Brescia alle 21.55. Biglietto di prima classe in vendita a 98 euro, seconda classe a 68.

    Come al solito l\’eccellenza dovrà convivere con i problemi della mediocrità: avremo la Frecciargento ma non migliora la situazione per tanti pendolari sul tratto Brescia-Milano.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome