Carcere a vita per Bruno

    0

    Solo ora si può veramente affermare che la triste vicenda della famiglia Lorandi è definitivamente chiusa. Con il giudizio della Corte d\’appello è stato inflitto il carcere a vita a Bruno Lorandi, accusato di avere strangolato la moglie Clara nel letto matrimoniale, una mattina di febbraio di due anni fa, nel giorno del 58esimo compleanno dell\’uomo. La giustizia ha fatto il suo corso e Bruno non festeggerà più compleanni da uomo libero.

    Gli avvocati difensori dell\’uomo, Alaberto Scapaticci e Marco Agosti, hanno difeso Bruno dalle accuse ma nulla hanno potuto: secondo la corte ci sarebbero sufficienti prove di colpevolezza. Bruno è in carcere ad Alessandria, tutti i giorni scrive lettere alla moglie defunta.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome