La posta finisce nel Mella

    0

    Un bel pacco di lettere gettato lungo gli argini del Mella anzichè recapitato a centinaia di persone di Sarezzo. Questa la sorpresa a cui è andata incontro una donna residente nel paese valtriumplino che ieri durante la pausa pranzo stava passeggiando lungo la pista ciclabile che affianca il Mella.

    Il ritrovamento è avvenuto nei pressi della località Grina, in territorio di Ponte Zanano. La donna ha visto le lettere in pausa pranzo, poi è ritornata sul luogo dopo il turno di lavoro pomeridiano, ha controllato che ci fossero ancora e solo allora ha contattato l\’ufficio postale di Gardone Val Trompia, aperto fino alle 7 di sera. Il grosso della posta è stato recuperato ieri sera, un altro sopralluogo verrà effettuato stamane.

    Dall\’analisi delle missive non recapitate si è scoperto che erano tutte indirizzate a persone residenti nel centro di Sarezzo. Confermati i sospetti di molti cittadini che già nei mesi scorsi lamentavano problemi di ricezione della corrispondenza, senza ottenere ascolto dalla direzione delle Poste. I carabinieri indagano.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome