La posta finisce nel Mella

    0

    Un bel pacco di lettere gettato lungo gli argini del Mella anzichè recapitato a centinaia di persone di Sarezzo. Questa la sorpresa a cui è andata incontro una donna residente nel paese valtriumplino che ieri durante la pausa pranzo stava passeggiando lungo la pista ciclabile che affianca il Mella.

    Il ritrovamento è avvenuto nei pressi della località Grina, in territorio di Ponte Zanano. La donna ha visto le lettere in pausa pranzo, poi è ritornata sul luogo dopo il turno di lavoro pomeridiano, ha controllato che ci fossero ancora e solo allora ha contattato l’ufficio postale di Gardone Val Trompia, aperto fino alle 7 di sera. Il grosso della posta è stato recuperato ieri sera, un altro sopralluogo verrà effettuato stamane.

    Dall’analisi delle missive non recapitate si è scoperto che erano tutte indirizzate a persone residenti nel centro di Sarezzo. Confermati i sospetti di molti cittadini che già nei mesi scorsi lamentavano problemi di ricezione della corrispondenza, senza ottenere ascolto dalla direzione delle Poste. I carabinieri indagano.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY