La mostra tocca quota centomila

    0

    Centomila. Tanti sono i biglietti staccati per l\’ingresso alla mostra allestita in Santa Giulia. Un bel risultato ma secondo gli organizzatori siamo solo a met dell\’opera visto che le previsioni parlano di almeno 200mila presenze a chiusura, che avverrà il 27 giugno. Di tempo per arrivare a superare l\’obiettivo ce n\’è, e l\’assessore Andrea Arcai scommette che la cifra sarà raggiunta in scioltezza, complici anche le festività pasquali e le varie giornate del 25 aprile, del primo maggio, del 2 giugno.

    Nel frattempo si festeggia il visitatore numero 100mila: la signora Monica Rolandi, di professione giornalista, residente a Sesto San Giovanni in provincia di Milano. Ieri mattina la visitatrice ha acquistato il tagliando d\’ingresso assieme ai figli Andrea (13 anni) e Elisa (7 anni) dopodichè è stata raggiunta dall\’assessore in persona e da Maria Angela Riva, responsabile della mostra per Artematica, che l\’anno premiata con un mazzo di fiori, un ciondolo in oro sul tema "Inca" firmato Veschetti e da una tessera che consente l\’ingresso gratuito ai musei della città sino al 2013. Evidente l\’incredulità della signora e dei suoi figli, piacevolente sorpresa dalle celebrazioni in suo onore con tanto di foto.

    Il Museo di Santa Giulia è aperto da lunedì a giovedì dalle 9 alle 19, da venerdì a domenica invece dalle 9 alle 20. Sarà aperto anche il 5 aprile (lunedì di Pasqua), dalle 9 alle 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare (da lunedì a venerdì in orario 9-13 e 14.30-18) il numero verde 800-775083, altre inforazioni sul sito www.incabrescia.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome