La mostra tocca quota centomila

    0
    Bsnews whatsapp

    Centomila. Tanti sono i biglietti staccati per l’ingresso alla mostra allestita in Santa Giulia. Un bel risultato ma secondo gli organizzatori siamo solo a met dell’opera visto che le previsioni parlano di almeno 200mila presenze a chiusura, che avverrà il 27 giugno. Di tempo per arrivare a superare l’obiettivo ce n’è, e l’assessore Andrea Arcai scommette che la cifra sarà raggiunta in scioltezza, complici anche le festività pasquali e le varie giornate del 25 aprile, del primo maggio, del 2 giugno.

    Nel frattempo si festeggia il visitatore numero 100mila: la signora Monica Rolandi, di professione giornalista, residente a Sesto San Giovanni in provincia di Milano. Ieri mattina la visitatrice ha acquistato il tagliando d’ingresso assieme ai figli Andrea (13 anni) e Elisa (7 anni) dopodichè è stata raggiunta dall’assessore in persona e da Maria Angela Riva, responsabile della mostra per Artematica, che l’anno premiata con un mazzo di fiori, un ciondolo in oro sul tema "Inca" firmato Veschetti e da una tessera che consente l’ingresso gratuito ai musei della città sino al 2013. Evidente l’incredulità della signora e dei suoi figli, piacevolente sorpresa dalle celebrazioni in suo onore con tanto di foto.

    Il Museo di Santa Giulia è aperto da lunedì a giovedì dalle 9 alle 19, da venerdì a domenica invece dalle 9 alle 20. Sarà aperto anche il 5 aprile (lunedì di Pasqua), dalle 9 alle 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare (da lunedì a venerdì in orario 9-13 e 14.30-18) il numero verde 800-775083, altre inforazioni sul sito www.incabrescia.it

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI