Bedizzole e Lograto: collegamento?

    0

    Una ragazza romena di 25 anni trovata in un campo nella Bassa Bresciana, viva ma terribilmente spaventata, infreddolita dopo una notte all\’aperto senza vestiti, con un proiettile di piccolo calibro conficcato in testa. Un albanese di 32 anni ferito alla gamba da tre proiettili calibro 22, sparati dalla porta di casa sua a Bedizzole. Tutto avvenuto nella stessa notte.

    Quella che poteva sembrare una coincidenza si sta trasformano in una pista vera e propria, che gli inquirenti vogliono percorrere sino in fondo. Per ora le indagini sono distinte, ma i carabinieri presto potrebbero unire le forze. La ragazza aveva precedenti con la giustizia e pare lavorasse come prostituta, l\’albanese ferito era stato fermato perchè sfruttava alcune ragazze.

    Mentre le indagini procedono la romena è ancora ricoverata, in gravi condizioni, a Chiari. L\’operazione di estrazione del proiettile non è ancora stata programmata.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome