Suicidio per il ragazzo di 12 anni

    0
    Bsnews whatsapp

    Notizie più precise sulla tragedia che si è consumata ieri a Travagliato. E’ suicidio, questo è quanto emerso dai rilievi dei carabinieri del nucleo investigativo di Brescia e dagli accertamenti  del medico legale Silvia Perotti.  Nella mattinata di ieri, i genitori del 12enne si erano recati per un colloquio presso la scuola frequentata dal figlio, che pare avesse  presentato ultimamente  problemi di comportamento.  Al loro rientro,intorno alle 11,  hanno trovato il corpo, ormai  senza vita del loro bambino riverso al suolo, con accanto il fucile del padre. Un biglietto con la scritta “vi voglio bene,”lasciato ai genitori e al fratello, a testimoniare il suo incomprensibile gesto. Il 12enne  si era recato a scuola, senza entrarvi, per dare un saluto agli amici.Ha aspettato che i genitori uscissero, è poi rientrato in casa  per mettere fine alla sua giovane vita.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. sono vicina al dolore che ha colpito questa famiglia spero che Dio possa aiutarli a comprendere questa tragedia e andare avanti con affetto Michela

    2. sono scosso da questa notizia.Non si possono aver parole quando succedono queste tragedie e morire cosi\’bambino.
      sono vicino col cuore ai suoi genitori è dura
      ma fatevi forza.
      con rispetto
      adriano.

    3. Era il miglior amcio di mio fratello e figlio dell\’amica di mia madre.. e nostri ex vicini di casa, io lo visto crescere.. la portata di questa cosa è enorme se si vive da dentro come la stò vivendo io..

    4. sono sconvolto mi dispiace tantissimo per quello che è successo, sono sicuro che marco ci sta guardando e ascoltando.Ciao marco

      ti voglio un bene dell\’ anima

    5. Ho una figlia della stessa età e solo pensare a come si possono sentire i genitori, suo fratello i nonni e tutte le persone che l\’hanno amato e tuttora lo amano, mi fa soffrire e mi sconvolge. Sono vicina a tutti loro con tutto il cuore. Spero che ora lui sia sereno.

    6. Credo che bisogna sforzarsi e conoscere le fragilita\’ dei ns. figli….di certo cio\’ che facciamo e\’ sempre poco…….
      avvolte abbiamo la colpa di coinvolgerli nelle nostre cose….
      ma sento che oggi questo angelo vola libero……
      una lacrima scende sul mio viso
      CAzzo.

    7. Non riesco a distogliere dal mio pensiero quanto accaduto!
      sono anch\’io una mamma e non mi capacito!…le parole in questi momenti servono a poco…. prego DIO affinche\’infonda tanta forza ai genitori e al fratello di Marco.

    8. NON OSO IMMAGINARE IL DOLORE CHE LA FAMIGLIA PROVA…NON LO CONOSCEVO MA LA NOTIZIA MI HA MOLTO COLPITO!!!…ORA CERCATE DI GUARDARE AVANTI CHE IL VOSTRO PICCOLO VI PROTEGGE DA LASSU E NON VI LASCERA MAI SOLI…

    9. xke l\’hai fatto marco noi ti volevamo tutti bene e adesso nn possiamo + vederti e nn possiamo neanke sapere il xke marco ti voglio bene e nn oso immaginare la tristezza dei tuoi genitori addio!

    10. marco te ne 6 andato quella mattina 6 venuto a scuola dicendo che volevi porre fine alla tua vita,tt noi a scuola siamo rimasti sconvolti del gesto….ma la cosa che speriamo che adesso hai trovato il mondo che volevi che qui nn l\’hai trovato,tvb fxxxxx

    RISPONDI