Umberto sponsorizza suo figlio

    0

    Ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni in programma domenica e lunedì prossimi. Ieri in città triplice appuntamento con l\’Udc, il Pd e la Lega Nord.

    Il Carroccio ha scelto di fare il suo comizio in piazza Mercato. Presente la famiglia Bossi al completo: Umberto arringa la folla con i temi a lui cari (federalismo, immigrazione clandestina, famiglia) e poi convince, a fatica, il figlio Renzo a prendere parola. Il delfino (anzi, la trota) parla di agricoltura da difendere e aziende da salvaguardare. Poche parole, poi l\’abbraccio al padre che ancora dal palco invita a scrivere "Bossi" sulla scheda elettorale, perché in fondo il suo è un bravo ragazzo. C\’è da scommetterci, Renzo prenderà un sacco di voti, con buona pace dei politici locali.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome