E la pensilina? Che ne facciamo?

    0
    Bsnews whatsapp

    Ora che la piazza ha il progetto per la realizzazione di una nuova struttura (che ospiterà aula studio aperta sino a mezzanotte, la sede del Distretto Urbano del Commercio e l’Infopoint) cosa ne facciamo della pensilina?

    Migliaia le firme raccolte negli ultimi anni per il suo abbattimento, ma l’assessore Mario Labolani, pur non amandola, dice di volerla riallestire in un altro contesto. 40mila euro per smontarla da piazza Rovetta, altrettanti per rimontarla, ma certo sarebbe un peccato perderla. Così all’assessore è venuta l’idea di "regalarla" a un parco cittadino. Nei prossimi giorni Labolani dice di voler sentire le circoscrizioni e gli uffici del Verde Pubblico, poi la decisione e l’inizio dei lavori, il tutto svolto abbastanza in fretta per lasciare spazio e tempo alla realizzazione della nuova struttura. Nel frattempo, se ci fossero idee sull’utilizzo della pensilina…
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. potrebbe essere posizionata su una strada…una sorta di porta moderna alla città…con i due sensi di marcia sottostanti…magari in via Milano, o in un parco pubblico…o accogliere al di sotto la vecchia locomotiva che da quel che si dice verrà spostata nella zona dell\’esselunga!

    RISPONDI