Precipita col deltaplano: grave 46enne

    0

    Un 46enne di origine fiorentina ma residente a Padova sta lottando tra la vita e la morte presso il reparto di rianimazione dell\’ospedale Civile di Brescia. L\’uomo è stato trasportato tramite l\’eliambulanza del 118 dopo che un altro velivolo, il deltaplano che stava governando sui cieli della Vallecamonica, si è schiantato al suolo poco prima dell\’atterraggio, nel campo volo di Pisogne.

    Francesco Bosio era partito con il suo deltaplano da Grignaghe, dove era arrivato assieme ad alcuni amici e un istruttore di volo. La discesa verso il campo volo di Posogne era apparentemente tranquilla, ottimale la visibilità. Qualcosa però dev\’essere andato storto e poco prima dell\’atterraggio il suo deltaplano ha urtato la cima di un albero e si è rovinosamente schiantato al suolo. Immediati i soccorsi e il trasporto verso l\’ospedale di Brescia, mentre i suoi amici cercavano di capire cosa possa essere successo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome