Si difende il professore

    0

    Coinvolto solo in quanto persona informata sui fatti, il professore presente in aula al momento dell\’abuso operato da due ragazzini ai danni della compagna di classe dodicenne si difende e fa parlare il suo avvocato.

    Secondo il legale nulla di ciò che è emerso dalle indagini ed è trapleato sulla stampa sarebbe veritiero. Solo domani saranno sentiti i due ragazzini agli arresti domiciliari (il terzo coinvolto direttamente non sarebbe imputabile per l\’età). Le tante persone sconvolte per ciò che è potuto accadere in una scuola pubblica, durante una normale lezione, ancora non si capacitano e puntano il dito controil professore innanzitutto, poi contro il dirigente scolastico provniciale e infine contro la scuola pubblica. La realtà dei fatti è molto complessa e necessiterebbe di una trattazione complessiva, fatto sta che la vittima ha dovuto cambiare scuola e due ragazzi sono agli arresti domiciliari. Ciò che più conta ora è stabilire le responsabilità e far tornare la tranquillità nella scuola, e nella vita delle persone coinvolte.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome