Si fa la rotonda: disagi per 1 mese

    0

    Dopo una sperimentazione lunghissima sono finalmente partiti i lavori per la costruzione della nuova rotonda in via Triumplina che sostituirà quella provvisoria forata da spartitraffico in plastica.

    Inevitabili le conseguenze negative sulla viabilità che saranno causati dai lavori: già chiusa, per almeno una settimana, via Casazza nel tratto tra via Fisogni e via Triumplina; doppio senso di circolazione tra via dello Stadio e via Casazza. Poi dal 24 aprile via Casazza verrà riaperta ma altre vie subiranno modificazioni della circolazione, tra cui l\’istituzione di uno stop direttamente in Triumplina. Dal 28 aprile chiusura di via Castelli nel tratto tra il cimitero e via Triumplina.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome